Buon pomeriggio divoratori di libri, sono lieta di annunciarvi – mi sento una conduttrice televisiva!- che il mio piccolo blog da oggi collaborerà con la Casa Editrice NativiDigitaliEdizioni.logo-scritta-small
Prima di tutto voglio ringraziare voi lettori, perchè se voi non ci foste, il mio blog sarebbe stata solo una piattaforma abbandonata ed io una “pazza che parla da sola”.
Piano piano sto crescendo ed il merito è tutto vostro, perchè tante volte se decido di continuare una storia, di scrivere qualche recensione in più o di aggiornare le rubriche è perché so che qualcun altro dall’altra parte dello schermo mi legge. Ed anche per quell’unica persona io continuo ad aggiornare e rimboccarmi le maniche.
Anche solo per quell’unica persona il mio blog sta piano piano salendo un gradino dopo l’altro, per cui grazie, grazie a te che mi aiuti ad arrivare in cima, che mi sollevi e mi porgi la mano, che mi dai una ragione per continuare ad andare avanti.
Inoltre voglio ringraziare Annalisa Scarafile e Marco Frullanti di Nativi Digitali Edizioni per quest’opportunità, spero di riuscire ad avere costanza ed aggiornare periodicamente.
Detto questo, prima che affoghi in un mare delle mie stesse lacrime come Alice, concludo, al prossimo articolo!

xxx
Deb